FASE 2 COVID-19

Superbonus 110%

Con il nuovo ecobonus 110% è possibile sostituire i vecchi infissi con finestre di nuova generazione a costo zero, se l'intervento viene eseguito congiuntamente ad altri interventi che migliorano l'efficienza della casa di 2 classi energetiche.

Il bonus 110 è un incentivo previsto dal decreto rilancio 2020 emanato dal Governo, per il miglioramento dell'efficienza energetica della casa, nella misura del 110% per le spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021, che da diritto ad un rimborso sottoforma di detrazione fiscale da ripartire in cinque quote annuali di pari importo. Gli interventi previsti sono:

La detrazione del 110%, nei limiti di spesa previsti dalla normativa vigente, si applica anche a tutti gli altri interventi di efficientamento energetico a condizione che siano eseguiti congiuntamente ad almeno uno degli interventi trainanti di cui sopra. Per poter accedere al bonus, gli interventi devono assicurare, nel loro complesso, il miglioramento di almeno due classi energetiche dell’edificio o, se non possibile, il conseguimento della classe energetica più alta.

DIMEZZATI I TEMPI DI CONSEGNA
Sono disponibili linee di prodotti in "pronta" consegna

I nostri Showroom

Vieni a trovarci in Via Maragliano 119 e Lungarno Ferrucci 53 a Firenze
per conoscere le soluzioni più adatte alle tue esigenze e farti consigliare da uno dei nostri esperti

Fai un tour virtuale del nostro showroom in Lungarno Ferrucci!

Invia una richiesta

Richiedi un preventivo, maggiori informazioni e assistenza. Oppure prenota un appuntamento per superbonus 110% a Firenze

* Tutti i campi con il simbolo asterisco sono indispensabili per inviare la richiesta